SC Johnson Italy nominato Migliore Luogo di lavoro per la 14a volta

Azienda premiata per la cultura e la collaborazione
Mar 18, 2019 11:10 AM ET

RACINE, Wis., 18 marzo 2019 /3BL Media/– SC Johnson Italy annuncia oggi di essere stata premiata come Migliore Luogo di lavoro da Great Place to Work®. L’organizzazione si è aggiudicata il 8 posto nella classifica delle migliori aziende del paese con 150-499 dipendenti. È la quattordicesima volta che SC Johnson Italy viene inserita nella classifica annuale Migliore Luogo di lavoro.

“Il costante riconoscimento di SC Johnson Italy testimonia a gran voce il suo impegno a mantenere un ottimo ambiente di lavoro”, ha affermato Fisk Johnson, Presidente e Amministratore Delegato di SC Johnson. “Congratulazioni al team per questo splendido premio”.

L’elenco Migliore Luogo di lavoro nasce dal più ampio studio annuale al mondo sull’eccellenza dei luoghi di lavoro. La classifica dipende dai risultati di un sondaggio fra i dipendenti e dalle informazioni sulla cultura, sui programmi e sulle politiche aziendali.  Il riconoscimento e la posizione nella classifica di quest’anno di SC Johnson Italy sono attribuiti alla cultura del team, fondata sulla credibilità, sul rispetto e sull’orgoglio. Il team italiano si unisce a SC Johnson Central America nell’elenco Migliore Luogo di lavoro del 2019.

Negli Stati Uniti, SC Johnson è stata inserita per la 30 esima volta nell’elenco delle “100 Migliori aziende per mamme lavoratrici” della rivista Working Mother, in considerazione dei suoi programmi e dei suoi benefit a sostegno dei genitori che lavorano, quali congedi familiari retribuiti, flessibilità e opportunità di carriera per le donne.

L’azienda ha anche ottenuto il punteggio massimo (100) nel Corporate Equality Index di Human Rights Campaign per il 2018. Si tratta del tredicesimo anno in cui l’azienda ottiene il punteggio massimo, in sedici anni di presenza in questo elenco.

###

Contatto:

Public Affairs Globali SC Johnson
USPublicAffairs@scj.com
262-260-2440

Chi è SC Johnson

SC Johnson è un’azienda di famiglia che ha come obiettivi la realizzazione di prodotti innovativi e di alta qualità, l’eccellenza dei luoghi di lavoro e l’impegno a lungo termine nei confronti dell’ambiente e delle comunità in cui opera. Con sede centrale negli Stati Uniti, l’azienda è uno dei principali produttori al mondo di prodotti detergenti per la casa, prodotti per la conservazione domestica, deodoranti per ambiente, prodotti per la disinfestazione e prodotti per scarpe, nonché di prodotti professionali. Commercializza marchi famosi come GLADE®, KIWI®, OFF!®, PLEDGE®, RAID®, SCRUBBING BUBBLES®, SHOUT®, WINDEX® e ZIPLOC® negli Stati Uniti e non solo; tra i marchi commercializzati al di fuori degli Stati Uniti, citiamo AUTAN®, BAYGON®, BRISE®, KABIKILLER®, KLEAR®, MR MUSCLE® e RIDSECT®. Con i suoi 133 anni di storia, l’azienda genera vendite per un valore di 10 miliardi di dollari, dà lavoro a circa 13.000 persone nel mondo e vende i propri prodotti in quasi in tutti i Paesi del mondo. www.scjohnson.com